IWA: i match annunciati ad oggi, 24 Febbraio, dalla promotion laziale per Divide et Impera, in programma a Roma nel mese di Marzo.
La Italian Wrestling Association sta entrando nel pieno della sua marcia che porterà la realtà guidata da Diego Piacentini al suo terzo evento in questo 2023 (dopo School Clash e La Battaglia d’Inverno), il secondo al Palatorrino di Roma: Divide et Impera.
Inoltre, nella giornata di ieri la promotion ha annunciato il suo ingresso ufficiale nella WOIW (World Organization Indipendent Wrestling), una organizzazione di collaborazione con varie realtà indipendenti sparse per tutto il mondo.
IWA Divide et Impera – Aggiornamenti sulla card
Per il suo prossimo evento in terra capitolina, la IWA ha già reso nota parte della card, bella quale figura il match di unificazione delle cinture di Campione dei Pesi Leggeri e Campione dei Pesi Massimi.
Andiamo dunque a scoprire i match, annunciati sino ad oggi, dalla Italian Wrestling Association per Divide et Impera 2023.
- Match Singolo: Karim Brigante vs. Mike Mondo
- Match Singolo: Flavio Augusto vs. Adriano
- Match Singolo per l’unificazione delle cinture di Campione Italiano dei Pesi Leggeri e dei Pesi Massimi: Flowey Queen (Campione dei Pesi Leggeri) vs. Amir Jordan (Campione dei Pesi Massimi)
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

