Edge torna a lottare? Secondo recenti rumor, Edge si starebbe allenando per un ipotetico ritorno sul ring.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La Rated-R Superstar Edge non lotta dall’aprile del 2011, da quando si è ritirato. Il canadese ha disputato il suo ultimo match a WrestleMania XXVII, evento in cui ha difeso il World Heavyweight Championship contro Alberto Del Rio, vincitore della Royal Rumble di quell’anno.

Dopo essere stato avvistato a Pittsburgh, in Pennsylvania, per questioni che avevano a che fare molto probabilmente con la WWE, alcuni ipotizzano che si sia recato dal dottor Joseph Maroon, capo del team medico della federazione.

A riportare questi rumor è Brad Shepard sul podcast Oh You Didn’t Know Patreon, aggiungendo che questo suo ipotetico ritorno potrebbe avvenire in vista di WrestleMania.

“Secondo una fonte interna della WWE, Edge si starebbe allenando per un ritorno sul ring (non a tempo pieno). Anche se non è certo, il ritorno potrebbe avvenire in vista di WrestleMania.

Mi è stato detto che lo staff medico della WWE lo terrà d’occhio attentamente.”

Edge riceverà delle cure speciali?

Edge ha fatto il suo sorprendente ritorno durante il kickoff dell’ultima edizione di SummerSlam, in cui ha eseguito per la prima volta dopo otto anni una Spear ai danni di Elias.

Sembra che le possibilità di rivederlo in azione sul ring in futuro siano aumentate. Come Kurt Angle, infatti, Edge starebbe cercando di sottoporsi alle cure con le cellule staminali.

Cosa sta facendo Edge attualmente

Come è ormai noto a molti, Edge ha lasciato il podcast che conduceva assieme a Christian, il quale continuerà da solo nonostante le incertezze sul futuro del podcast.

Si sa che l’Hall Of Famer sta attualmente girando un film e che, di recente, ha parlato del fatto che diverse edizioni limitate di WWE 2K20 non avevano la sua immagine autografata.

“Sembra che sia capitato anche ad altre persone. Qualcuno ha sbagliato. Sto girando un film per il mese prossimo, ma una volta tornato a casa prenderò una cassetta per la posta. Verrò incontro a coloro che non hanno ricevuto la foto autografata, vi darò il mio indirizzo così che possiate mandarmele per autografarle.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.