El Hijo del Vikingo, come annunciato dalla MLW, farà il suo debutto nella compagnia nel prossimo episodio di Fusion.
Vikingo è uno dei wrestler più amati e apprezzati al mondo. Il suo talento è riconosciuto a livello globale, riuscendo a sforare i confini del Messico, paese in cui è attualmente Mega Champion nella Lucha Libre AAA.
Il wrestler ha però spesso modo di lottare al di fuori del suo paese e i fan hanno recentemente avuto modo di vederlo anche nelle realtà di proprietà di Tony Khan: in All Elite Wrestling e Rong of Honor, dove tra le altre cose ha avuto modo di esibirsi contro Kenny Omega, in un assoluto e imperdibile Dream Match.
El Hijo del Vikingo lotterà ancora in MLW
El Hijo del Vikingo avrà modo di tornare a lottare per la Major League Wrestling, dopo le esperienze avute negli anni passati attraverso le varie partnership sancite tra le compagnie.
Il AAA Mega Champion affronterà nel prossimo episodio di Fusion l’attuale National Openweight Champion John Hennigan, Psycho Clown, Rey Horus e Sam Adonis in un’attesa sfida interpromozionale.
Vikingo è senza dubbio una star internazionale e la sua presenza sarà un’altra perla per la MLW, che potrà contare sul talento di uno dei wrestler migliori al mondo.
Vikingo heading to #MLWFusion this Thursday
🔗 https://t.co/EXMxsQ5XjW pic.twitter.com/hHseiqx28z
— MLW (@MLW) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

