Eric Bischoff non è sicuramente noto per il suo modo pacato e gli atteggiamenti gentili ma d’altronde, come ha sempre ripetuto in tutta la sua carriera, le controversie creano denaro.
E quali controversie migliori se non un durissimo botta e risposta con J.J Dillon, storico manager dei Four Horsemen in NWA, che nei giorni precedenti aveva criticato Easy E per aver fallito in tutte le sue esperienze comprese WWE e TNA, con la sola eccezione dell’inizio della sua guida di Monday Nitro in WCW.
La risposta durissima di Eric Bischoff
L’ex GM di RAW ha colto la palla al balzo e nel suo podcast “83 Weeks” ha risposto per le rime a J.J. Dillon:
“Se qualcuno là fuori sta ascoltando gli faccia notare cosa ha detto. Cosa ha fatto J.J. Dillon per contribuire all’industria del wrestling con qualcosa che possiamo vedere anche oggi in qualsiasi spettacolo di wrestling che guardiamo? Se qualcuno ha quella risposta sono ansioso di ascoltarla e mi correggerò. Ma fino ad allora J.J. eri e resti un parassita tra i parassiti.
J.J, sei un clown del circo. Sei ci fosse qualcuno che non sa nulla del mondo del wrestling, J.J. Dillon, tu saresti esattamente la personificazione di quel vuoto, di quel vuoto di conoscenza.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

