Il padre di John Cena ha criticato l’ingresso di Eric Bischoff nella WWE Hall of Fame. La classe del 2021 dell’arca della gloria ha visto alcuni importanti ingressi come Molly Holly, Kane e Rob Van Dam.
Tra i vari nomi è spiccato quello dell’ex presidente della WCW nonché ex General Manager di RAW, che prima come rivale e poi come impiegato, è stato sempre molto legato alla storia della WWE.
John Cena Sr. critica l’ingresso di Eric Bischoff
Il padre del leader della Cenation ha detto la sua sull’ingresso di Easy-E nella WWE HOF:
“Ci penso e forse non sarai d’accordo con me, ma la prima cosa che mi viene in mente è … Perché? Lo sapete bene, quando lui è andato in guerra, ci è andato per davvero. Ha davvero rovinato il prodotto (della WWE), quando per esempio ha rivelato in TV i risultati prima che fossero andati in onda.
Non toglierò mai niente a Bischoff. Lui è un uomo che ha fatto quello che doveva fare. Ha dimostrato di saperlo fare. È riuscito in quello che voleva fare. Ma allo stesso tempo è stato uno dei più grandi nemici della WWE. Quello che mi chiedo è: c’è qualcun altro in linea più meritevole di essere inserito nella Hall of Fame?”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

