Eric Bischoff ha consigliato a Tony Khan quando sarebbe giusto giocarsi il possibile e chiacchierato debutto di Mercedes Moné in AEW.
L’ex Sasha Banks dopo il clamoroso addio alla WWE nella primavera del 2022 ha deciso di esplorare nuovi orizzonti nel mondo del professional wrestling.
Dopo mesi di pausa dall’attività ha fatto il suo debutto per la NJPW durante Wrestle Kingdom, il 4 gennaio, confrontandosi con la IWGP Women’s Champion KAIRI. La CEO non ci ha messo molto a conquistare il titolo, letteralmente al debutto sul ring della Shin Nihon durante Battle in the Valley, perdendo poi la cintura alcune settimane dopo.
Nel tentativo di conquistare l’NJPW STRONG Women’s Championship Mercedes si è sfortunatamente infortunata e i fan attendono il suo ritorno.
Eric Bischoff parla di Mercedes Moné in AEW
Anche Eric Bischoff ha parlato delle voci che vedrebbero anche Mercedes Moné in AEW. L’ex GM di RAW ha consigliato a Tony Khan di non sprecare il debutto della donna in uno show in contemporanea con la WWE.
“La cosa più intelligente che Tony Khan avrebbe potuto fare è, e l’ho detto due anni fa, stare zitto, lavorare e smettere di cercare di concentrarsi sulla WWE. Smettere di cercare di convincere la gente che sei competitivo, perché non lo sei affatto. E ti stai solo mettendo in cattiva luce cercando di convincere gli altri che lo sei. Metti in scena il miglior show possibile, tutto qui.
Se hai la possibilità di far debuttare Mercedes Moné, e questa è un’opportunità valida, non farlo in una serata in cui verrai squartato perché questo alla fine si riflette negativamente su di lei, come in parte è successo a Edge.”
Cosa ne pensate delle parole di Eric Bischoff?
Mercedes Moné asked if she’ll be at #AEWFullGear in LA. 👀👀
“When is that? I don’t know. I gotta ask my friend.”
pic.twitter.com/iC1ZAGf9id— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 5, 2023