Carlito è tornato in WWE in quel di Fastlane 2023, ottenendo subito un grande successo al fianco del LWO: e ora ci sono grandi piani per lui!
Il Caribbean Cool, dopo il ritorno a Backlash, ha ufficialmente firmato un contratto con la WWE qualche mese fa. Il suo ritorno in pianta stabile sarebbe dovuto avvenire in estate, ma la federazione ha preferito aspettare il momento giusto per regalare ai fan una grande sorpresa.
E il momento giusto è arrivato proprio sabato notte durante Fastlane 2023, l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla compagnia con sede a Stamford.
Il caraibico si è rivelato essere il misterioso team partner del Latino World Order, andando così ad unire le forze con Santos Escobar e Rey Mysterio. I tre latini hanno poi sconfitto il team composto da Bobby Lashley e dagli Street Profits grazie ad una spettacolare Backstabber del wrestler appena tornato.
Quali sono i piani per Carlito in WWE?
Steve Carrier, founder e direttore di Ringside News, ha rivelato un dettaglio interessante in merito al ritorno di Carlito in WWE.
Tutti i dirigenti sono rimasti particolarmente colpiti dal caraibico che, nonostante i 44 anni, è ancora in grande forma ed è riuscito a catturare su di sé tutta l’attenzione del pubblico. L’atleta, inoltre, ha già ricevuto una stoccata da parte di Grayson Waller: l’australiano ha affermato che il talk-show del Caribbean Cool, ovvero il Carlito’s Cabana, è solamente la versione “per poveri” del Grayson Waller Effect.
Il team creativo della WWE ha comunque grandi piani per lui: così come per Karrion Kross, infatti, anche per il caraibico potrebbe essere in arrivo un importante push.
Carlito made his big surprise return at #WWEFastlane, but what’s next for him?
We have been told by a tenured member of the WWE creative team that there are “great things” in the pipeline for Carlito at this point.
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 9, 2023