Karrion Kross dovrebbe tornare presto tra le zone alte della card degli show della WWE: il team creativo sta preparando qualcosa di grande per lui!
L’ex detentore dell’NXT Championship, dopo essere stato licenziato nel novembre del 2021, è tornato a Stamford nell’agosto del 2022 attaccando Drew McIntyre e puntando l’Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns.
I fan si aspettavano vittorie importanti da parte di Kross che, però, nel giro di un paio di mesi è stato relegato a match secondari e a faide di poco conto, lottando raramente nei Premium Live Event e collezionando anche qualche pesante sconfitta.
Ora, però, i tempi bui per l’ex Killer Kross potrebbero presto terminare in favore di un ruolo sempre più da protagonista.
In arrivo un push per Karrion Kross?
Secondo quanto riportato da Steve Carrier, direttore e founder di Ringside News, sembra che il team creativo abbia in serbo un importante push per Karrion Kross.
L’ultimo match lottato da KK in uno show televisivo della WWE risale allo scorso agosto, quando affrontò AJ Styles in una puntata di Friday Night SmackDown ma venne sconfitto in poco meno di 10 minuti. Da allora Kross ha lottato solamente in dei Dark Match o in dei Live Event WWE, sparendo quasi completamente dalle scene.
Nelle prossime settimane, però, la tendenza potrebbe invertirsi: Kross, fortemente voluto e stimato da Triple H, dovrebbe ricominciare a farsi vedere durante le puntate dello show blu della compagnia di Stamford, e dovrebbe anche riuscire ad ottenere qualche successo importante per rilanciarsi in zona titolata dopo un 2023 imbarazzante a livello di risultati.
Voi lo vedreste bene come prossimo WWE United States Champion?
Karrion Kross was brought back by Triple H, but WWE hasn’t done a lot with him yet.
We are told that Karrion Kross is actually in line for a push at the moment.
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 9, 2023