Karrion Kross non sta certamente vivendo il miglior anno della sua carriera: nel 2023, infatti, al momento ha perso l’80% dei match combattuti!
Dopo essere stato rilasciato dalla federazione di Stamford verso la fine del 2021, Kross è tornato a sorpresa in WWE nell’agosto dello scorso anno. Il suo ritorno arrivò nello stesso periodo di quello di tanti altri atleti, fortemente voluti da Triple H che, all’epoca, prese il pieno controllo creativo degli show della compagnia.
L’ex Killer Kross tornò attaccando alle spalle Drew McIntyre, e proponendosi come possibile sfidante di Roman Reigns. Le cose, però, non andarono come Kross sperava: dopo aver perso la faida con McIntyre, il wrestler classe 1985 non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo da personaggio principale negli show WWE.
Tante sconfitte in WWE per Karrion Kross
Dopo aver perso malamente anche il match di venerdì contro AJ Styles, con tanto di diversi botch durante la contesa, il futuro di Karrion Kross sembra sempre più nero.
Come sottolineato da diversi fan sui social, il 2023 di Kross è stato decisamente disastroso: su 24 incontri lottati, infatti, Kross è stato in grado di vincere solamente 5 volte. Al momento il suo 2023 vede un 20,8% di vittorie ed un clamoroso 79,2% di sconfitte.
Dopo aver gettato la spugna con Riddick Moss, dunque, la WWE potrebbe non avere più idee anche per quanto riguarda il futuro di Kross.
You’ll see.#SmackDown ⏳ @WWE pic.twitter.com/yPPvrGyLk6
— Karrion Kross ⏳ (@realKILLERkross) August 12, 2023