Ric Flair ha definito l’ex wrestler di WWE e WCW Haku come il vero Tribal Chief, al posto ovviamente di Roman Reigns.
L’Head of the Table è senza dubbio il wrestler simbolo della generazione attuale di casa Stamford. Il suo dominio come campione sta per compiere i tre anni esatti, poiché proprio il 30 agosto 2020, durante Payback, fu in grado di conquistare lo Universal Championship.
La cintura è stato solo il primo passo di un’epopea che sembra ora avviarsi alla sua saga conclusiva, una storia che lo ha visto in tutto e per tutto come un vero e proprio capo famiglia.
Chi è il Tribal Chief per Ric Flair?
Ric Flair non sembra però “riconoscere” Roman Reigns come il Tribal Chief. Il Nature Boy sui social ha infatti indicato come questo onore spetti ad Haku, postando la recente foto che i due hanno scattato.
Tonga ‘Uli’uli Fifita è stato un wrestler popolare negli anni 80 e 90, viste le sue esperienze in WWE e in WCW, sotto gli pseudonimi di Haku o Meng.
Il lottatore samoano ha lottato ovunque nel mondo, con gli ultimi match risalenti addirittura al 2022, e in WWE è riuscito anche a conquistare i titoli di coppia, insieme a André The Giant.
The REAL Tribal Chief!
I Don’t Think @WWERomanReigns Will Argue With That! WOOOOO! pic.twitter.com/4NFgqR1EB3— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) August 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

