Dolph Ziggler è apparso nell’ultimo episodio di BTE, il vlog a cura degli Young Bucks e dunque associato negli ultimi anni alla AEW.
Lo Show-Off è uno dei wrestler più apprezzati dai fan. Negli anni si è sempre dimostrato un usato sicuro di qualità, vincendo tanti match e conquistando diversi titoli.
Da titoli di coppia ad allori in singolo, tra secondari e persino il World Heavyweight Championship, conquistato la notte di Monday Night RAW post WrestleMania 27, grazie all’epico e amatissimo incasso della valigetta del Money in the Bank.
Recentemente il suo utilizzo è calato a picco, con alcuni fan che sperano presto di rivederlo rivestire ancora ruoli importanti.
Cosa ha fatto Dolph Ziggler a BTE?
Dolph Ziggler è stato protagonista di uno spezzone di BTE, il noto vlog di Matt e Nick Jackson. Il wrestler si trovava a Detroit, sede ovviamente di SummerSlam 2023, e ha tenuta una sessione di autografi in cui era presente anche suo fratello Ryan Nemeth, wrestler sotto contratto con la AEW.
La scena ha fatto decisamente scalpore con Ziggler che ha anche scherzato sul rinnovo di contratto degli Young Bucks con la All ELite Wrestling.
Dolph Ziggler making an appearance on #BTE today! pic.twitter.com/W8MROd5PHz
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) August 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

