Bronson Reed potrebbe essere il prossimo sfidante del fenomenale wrestler austriaco Gunther per il WWE Intercontinental Championship.
Dopo essere stato rilasciato nell’agosto del 2021 dalla WWE, Reed ha cominciato ad esibirsi sui ring della New Japan Pro-Wrestling. L’australiano è riuscito anche ad ottenere una vittoria decisamente prestigiosa ai danni di Kazuchika Okada la trentaduesima edizione del G1 Climax, il più importante torneo targato NJPW.
Nel dicembre del 2022 l’ex JONAH ha poi compiuto il suo ritorno a Stamford, inserendosi nella faida tra The Miz e Dexter Lumis.
Nelle ultime settimane il wrestler ha ottenuto trionfi importanti tra Monday Night RAW e i vari Live Event della WWE, sconfiggendo a più riprese sia Otis, Chad Gable e anche Cedric Alexander.
Sarà Bronson Reed a sfidare Gunther?
Secondo quanto riportato dall’affidabile insider BWE, sembra che sarà proprio Bronson Reed il prossimo sfidante di Gunther per il WWE Intercontinental Championship.
L’insder ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter scrivendo “Tsunami goes Intercontinental”. Come sapete, Tsunami è il nome della finisher utilizzata spesso da Reed per chiudere gli incontri. Pare, dunque, che presto vederemo uno scontro tra due veri e propri titani, con il campione intercontinentale da una parte e lo sfidante australiano dall’altra.
Vi ricordiamo che nel mese di settembre Gunther ha scritto una delle pagine più importanti della storia della WWE: l’austriaco ha superato il record di The Honky Tonk Man come campione intercontinentale più longevo di sempre e, al momento, il suo regno dura da ben 486 giorni.
Via BWE: Bronson Reed is expected to go after the IC Title… pic.twitter.com/gQVWo03zWv
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) October 9, 2023