Eric Bischoff ha avuto modo di parlare del ritiro di Sting, affermando di essere felice che possa farlo alle sue condizioni.
L’ultima puntata di AEW Dynamite ha visto diversi momenti importanti. A catturare l’attenzione dei fan è stato però soprattutto il promo al microfono di Sting.
The Icon ha rivelato infatti di essere ormai arrivato alla fine della sua leggendaria carriera, che tra NWA, WCW, WWE, TNA e AEW lo ha visto letteralmente ovunque.
Un ritiro che avverrà nel 2024, durante AEW Revolution, lo stesso evento che vide il primo match lottato nella federazione di Jacksonville, il primo dopo il primo forzato ritiro del 2015, dopo l’infortunio al seguito del match con Seth Rollins.
Eric Bischoff è felice per come si ritirerà Sting
Anche Eric Bischoff ha parlato del ritiro di Sting, dimostrandosi felice per la possibilità che possa farlo finalmente alle sue condizioni. Ecco le sue parole, pronunciate durante Strictly Business:
“Sono felice per lui. Penso che ogni volta che qualcuno che è stato sotto gli occhi del pubblico, soprattutto nel mondo del professional wrestling, ha l’opportunità di terminare la propria carriera nel modo in cui vuole, alle proprie condizioni, è sempre una cosa fantastica.
Sono felice per Steve Borden, sono felice per i fan che hanno amato il personaggio di Sting per così tanto tempo. Quando tutto andrà per il meglio e sarà tutto finito, Steve Borden sarà seduto su una sedia a dondolo a Dallas, in Texas, a guardare il tramonto, dove potrà guardare indietro a questa parte della sua carriera e sorridere, perché è questo il senso di tutto.”
While it may not be good bye just yet…
Thank you @Sting, from all of us#AEWDynamite pic.twitter.com/6c8HC1pn7G
— AEW on TV (@AEWonTV) October 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

