Nick Aldis ha rifiutato l’opportunità di firmare per la AEW, la rivelazione e soprattutto la motivazione spiegata da sua moglie, Mickie James.
Aldis è senza dubbio uno degli uomini più chiacchierati dell’ultima settimana. Il wrestler inglese si è fatto un nome prima nella fu TNA (sotto al ring name di Magnus) e poi in NWA, dove è stato campione mondiale per oltre 1000 giorni.
A sorpresa Aldis è apparso settimana scorsa a SmackDown, diventando ufficialmente il nuovo general manager dello show blu, con Adam Pearce che ha ottenuto la gestione esclusiva di Monday Night RAW.
Nick Aldis poteva andare in AEW?
Nick Aldis è stato molto vicino alla AEW. L’attuale GM di SmackDown rifiutò per motivi legati alla famiglia, come raccontato da sua moglie, Mickie James, ospite di TV Insider:
“È davvero interessante che quando sono tornata in WWE ci sia stata un’opportunità per Nick di andare in AEW. Ha rifiutato perché era troppo impegnativo per la nostra famiglia essere in giro a tempo pieno insieme a me.
Nostro figlio Donovan aveva tre o quattro anni. Ora ci penso, e la situazione è cambiata. Nick si è meritato questa opportunità da molto tempo. Molte persone non si rendono conto che lo fa da quasi 20 anni.
È strano non essere nello stesso posto per molto tempo, ma credo che sia una cosa voluta. Dobbiamo fare del nostro meglio per nostro figlio. Questo significa che qualcuno deve avere un programma più leggero.
Gli affari si sono risollevati per la famiglia Aldis. Se la gente non sa chi è Nick Aldis, lo saprà presto. È un talento incredibile.”
There’s a new sheriff in town. #SmackDown pic.twitter.com/7R8s4SFIOU
— Nick Aldis (@RealNickAldis) October 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

