Eric Bischoff sostiene come i personaggi in AEW siano uguali

Eric Bischoff sostiene come i personaggi in AEW siano uguali

A parte alcune eccezioni, come Kenny Omega e gli Young Bucks, per Eric Bischoff in AEW i personaggi sono tutti uguali

Eric Bischoff durante il suo podcast 83 Weeks ha parlato della poca diversità che sussiste nei personaggi portati in scena dalla All Elite Wrestling.

La AEW si appresta a vivere settimane di fuoco poiché domani notte andrà in scena il primo, storico Blood and Guts Match mentre alcune settimane dopo Double or Nothing, il nuovo PPV di casa Jacksonville.

Grazie anche allo spostamento di NXT al martedì per due settimane consecutive Dynamite ha superato il milione di ascolti e seppur ci sia stato un calo nell’ultimo episodio il vento sembra girare bene per Tony Khan e soci.

Eric Bischoff critica i personaggi in AEW

L’ex General Manger di RAW durante il suo podcast ha criticato un aspetto proposto dalla AEW, ossia la scarsa diversità nei vari personaggi:

“A mio modesto parere, la AEW ha bisogno di bilanciarsi con diversi tipi di narrazione e personaggi perché in questo momento, a parte una manciata di persone, sembrano tutti uguali. Alcuni sono decisamente migliori di altri, alcuni sono spettacolari, come Kenny Omega o gli Young Bucks, ma per la maggior parte sembrano tutti la stessa cosa.

Penso che affinché il wrestling continui a crescere e continui anche a crescere il suo pubblico è necessario trovare quei personaggi che hanno un appeal a un’affinità diversa per il progetto. Non sto dicendo che tutti debbano essere come i personaggi in WWE, ma ci deve essere un buon equilibrio.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
Will Ospreay vs Shingo Takagi: chi ha vinto?
Will Ospreay vs Shingo Takagi: chi ha vinto?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: