Evil Uno ha aggiornato i fan sul recupero di Adam Cole, svelando come sia di buon umore ma non riuscendo a sbilanciarsi su un eventuale ritorno.
È ormai passato quasi un anno da quell’incredibile infortunio subito dal Panama City Playboy, durante il match tra MJF e Samoa Joe a AEW Dynamite Grand Slam. Un salto e un atterraggio sbagliato hanno senza dubbio cambiato i piani della compagnia di Jacksonville da lì in avanti, che non è riuscita a portare a compimento nel modo più appagante la storyline del Devil.
Da allora Adam Cole è apparso comunque con discreta frequenza negli show, alzandosi anche dalla carrozzina a cui era stato costretto per diverse settimane. I fan si chiedono però quando l’ex NXT Champion potrà tornare a lottare.
Una domanda a cui neanche Evil Uno, senza dubbio una delle personalità di maggior spicco all’interno del backstage AEW, è in grado di rispondere. Il membro del Dark Order ha svelato durante la conferenza stampa successiva ad All Out di aver trovare Cole in un buonissimo stato di umore, ma che al momento non è possibile identificare quando sarà pienamente recuperato dal punto di vista fisico.
Daddy Magic ha invece rivelato come Adam Cole fosse presente nel backstage e sembrasse tutto sommato in buono stato, camminando senza problemi per i corridoi.
I fan aspettano fiduciosi il ritorno di uno dei lottatori più carismatici del roster, in particolare dopo queste parole di Evil Uno e Daddy Magic.
QUI trovate il report di All Out 2024.
#AEWAllOut Post Show Media Scrum
Available on demand – https://t.co/9Jpr7eGpG9 https://t.co/Ema49vNB9g
— All Elite Wrestling (@AEW) September 8, 2024