Eddie Kingston sui propri social ha commentato, indirettamente, il tradimento del Blackpool Combat Club ai danni di Bryan Danielson.
La federazione di Jacksnville ha archiviato l’ultimo evento in PPV, vale a dire All Out. La serata ha regalato grande spettacolo con tante belle sfide come quella tra Swerve Strickland e Adam Page, la difesa di Kazuchika Okada in un match a quattro o la vittoria di Will Ospreay nel derby inglese con PAC, solo per citarne alcune.
Bryan Danielson ha difeso con successo il titolo mondiale ma nel post match è stato assalito dal resto dei suoi compagni del Blackpool Combat Club, con l’unica eccezione di un affranto Wheeler Yuta.
Eddie Kingston commenta i fatti di All Out
Chi non si è sicuramente perso questo segmento è stato Eddie Kingston. Il Mad King ha avuto modo di commentare la vicenda, citando addirittura una delle citazioni più note di Nelson Mandela:
“Un leader… è come un pastore. Rimane dietro al gregge, lasciando che i più agili vadano avanti e che gli altri seguano, senza che essi si rendano conto che per tutto il tempo sono stati diretti da dietro.”
La frase sembra essere un indiretto attacco a Jon Moxley e Claudio Castagnoli. Con quest’ultimo in particolare ha avuto in passato molti problemi, accusandolo di non essere una bella persona.
Parole che dopo i fatti di All Out 2024 (show di cui QUI trovate il nostro report) trovano decisamente veridicità!
Visualizza questo post su Instagram