Evil Uno è stato tra i protagonisti di ROH Death Before Dishonor 2023, e durante il match si è anche preso una violentissima Powerbomb… sui Lego.
Il componente del Dark Order ha fatto squadra con i suoi compagni di stable, John Silver e Alex Reynolds, in uno dei match più violenti e divertenti dell’ultimo pay-per-view targato Ring of Honor.
La scorsa notte, infatti, si è tenuto l’ultimo grande evento targato ROH: Death Before Dishonor. Nel corso dello show, che si è svolto all’interno della Cure Insurance Arena di Trenton, abbiamo assistito a diversi incontri molti interessanti.
Tra questi spicca il Fight Without Honor Match, con il Dark Order che è riuscito a sconfiggere il team composto da Stu Grayson e dai Righteous, ovvero Dutch e Vincent.
Powerbomb sui lego per Evil Uno
Il match ha visto la vittoria del team formato da Evil Uno, John Silver e Alex Reynolds, che verso il termine dell’incontro hanno deciso di prendersi una succosa vendetta ai danni dell’ex compagno di stable Stu Grayson.
Durante la contesa non è mancata la violenza e l’uso di dolorosissimi oggetti contundenti, tra cui una moltitudine di mattoncini targati Lego.
Dutch, componente dei Righteous, ha fatto vivere a Evil Uno uno dei momenti più dolorosi della sua intera vita, schiantandolo con un Powerbomb sopra un “tappeto” di Lego e puntine, mandando in frantumi la schiena dell’avversario.
Qui di seguito trovate il video di quanto successo durante l’evento, mentre QUI! potete trovare tutti i risultati dello show targato Ring of Honor.
Violence at every turn!
Order #ROHDBD NOW!
WatchROH ▶️ https://t.co/N8Cs0glVNY
Bleacher Report 🔗 https://t.co/qF1Jcpxe8K
▶️ https://t.co/pOWn23KxOe@EvilUno | @silvernumber1 | @ytalexreynolds | @DEATHxWALKS | @NoNamexVincent | @stu_dos pic.twitter.com/l9RYDjDSLs— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

