EVIL vs SANADA: come è finito a Wrestle Kingdom?
Wrestle Kingdom 15 - Day 2 Risultati Live

EVIL vs SANADA: come è finito a Wrestle Kingdom 15?

Chi ha vinto questo grande match?

EVIL e SANADA si sono affrontati nel Day 2 di Wrestle Kingdom 15. Non resta che scoprire il risultato del match al Tokyo Dome.

Senza dubbio uno dei match più romantici e con più storia alle spalle quello che vede protagonisti i due ex compagni di stable e di coppia.

Il tradimento a Tetsuya Naito e ai Los Ingobernables de Japon alla New Japan Cup è stato un duro colpo. Il King Of Darkness è così passato dai LIJ al BULLET CLUB diventandone fin dal primo giorno uno dei membri più importanti tanto da insidiare lo spot di leader di Jay White.

I recenti precedenti tra i due li pongono in uno stato di assoluta parità. Se alla New Japan Cup in semifinale a prevalere fu EVIL, che poi vinse il torneo e i titoli, nel G1 Climax 30 a vincere fu SANADA, che risultò essere poi anche il vincitore del blocco B al termine di un’entusiasmante rimonta.

Il sogno del membro dei LIJ si interruppe in finale contro Kota Ibushi, ma con l’ex amico e compagno di coppia il conto è ancora decisamente in sospeso. Nulla brucia più di un tradimento e questo incontro potrebbe risultare il più sentito di entrambi i giorni.

Non resta che scoprire chi ha vinto.

Chi ha vinto il match?

A vincere la contesa è stato SANADA nonostante le continue interferenze di Dick Togo, messo poi fuori gioco dopo averlo scaraventato contro il tavolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley: la reazione di Vince McMahon alla vittoria
Bobby Lashley: la reazione di Vince McMahon alla vittoria
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: