Shingo Takagi vs Jeff Cobb: chi ha vinto a Wrestle Kingdom 15?
Shingo Takagi vs Jeff Cobb: chi ha vinto a Wrestle Kingdom 15?

Shingo Takagi vs Jeff Cobb: chi ha vinto a Wrestle Kingdom 15?

Abbiamo un nuovo NEVER Openweight Champion?

Shingo Takagi difende il NEVER Openweight Championship dall’assalto di Jeff Cobb. Andiamo a vedere il risultato di questo brutale match che ha acceso il Tokyo Dome.

Tempo di NEVER Openweight ossia tempo di colpi duri e nessuno meglio del Drago e del Mercenario hanno saputo interpretare al meglio nel 2020 questo concetto.

Takagi ha riconquistato il titolo contro Minoru Suzuki a Power Struggle ma non ha atteso molto prima di scoprire il suo prossimo sfidante.

Alla World Tag League Jeff Cobb si è rivelato essere un nuovo membro dell’EMPIRE unendosi a Great-O-Khan nel torneo. Il destino ha permesso l’incrocio della coppia della stable di Will Ospreay con il duo formato da Shingo Takagi e SANADA. Il campione ha subito lo schienamento proprio contro Cobb, che nell’ultima giornata del torneo ha ufficialmente confermato la sfida.

Uno schienamento duro da digerire per il Drago ma non è la prima volta che in questo 2020 Takagi viene schienato da Cobb. La stessa scena avvenne infatti anche nel G1 Climax legittimando ancor più la posizione di Jeff come sfidante.

Il membro dell’EMPIRE è però ancor più duro e aggressivo sotto la guida di Will Ospreay, la probabilità che questo incontro sia tra i più apprezzati delle due notte è molto alta.

Il match avrà rispetto le aspettative?

Chi ha vinto il match?

Al termine di una durissima battaglia in cui nessuno dei due contendenti si è tirato dietro a prevalere è stato Shingo Takagi. Il Drago continua il suo regno!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Matt Riddle: hackerato il suo account Instagram
Matt Riddle: hackerato il suo account Instagram
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: