Shayna Baszler imita la tag team partner Nia Jax e registra una clamorosa sconfitta contro Dana Brooke nell’ultima puntata di RAW.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata di RAW del 2021, ma è stato anche un episodio speciale. Infatti, si è trattato di una Legends Night, una “Notte delle Leggende”, durante la quale ci sono stati grandi ritorni in WWE (qui il nome di tutte le leggende apparse nell’ultimo episodio).
Uno degli incontri della serata doveva essere quello tra Mandy Rose e Shayna Baszler. Tuttavia, quest’ultima ha attaccato l’ex tag team partner di Sonya Deville (che ha fatto il suo ritorno a SmackDown), che è stata così messa fuori gioco.
Un clamoroso risultato
E’ intervenuta, dunque, Dana Brooke, che ha sfidato Shayna Baszler ad un match.
L’incontro si è concluso in poco meno di un minuto, ma con un clamoroso risultato: Dana Brooke è riuscita a controbattere la presa di sottomissione dell’avversaria ed ha schienato Shayna Baszler al conto di 3.
Shayna Baszler ha subito reagito alla clamorosa disfatta (che ha imitato, così, la sconfitta di Nia Jax contro Lana), bloccando Dana Brooke, ma quest’ultima è stata salvata in tempo dall’intervento di Mandy Rose, che ha liberato l’amica dalla presa ed ha attaccato, con l’aiuto di Dana Brooke, l’ex WWE Women’s Tag Team Champion.
Quale sarà il futuro di Shayna Baszler a RAW, dopo questa pesante sconfitta subita? Tenterà nuovamente l’assalto al WWE Women’s Tag Team Championship (con Nia Jax) o cercherà di risalire le gerarchie per andare verso il WWE RAW Women’s Championship di Asuka?