Sonya Deville aveva lasciato la WWE, dopo aver perso il Loser Gets Fired Match di SummerSlam 2020 contro Mandy Rose, ma adesso è tornata a SmackDown.
Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata della WWE del 2021 ed ha ospitato un’interessante sorpresa.
Durante l’episodio, infatti, è improvvisamente apparsa Sonya Deville. Quest’ultima è stata inquadrata dalle telecamere mentre camminava nel backstage, senza ulteriori commenti. L’unica dichiarazione è stata quella di Corey Graves, il quale ha spiegato che l’atleta di SmackDown è stata ufficialmente reintegrata in WWE.
Sonya Deville era stata “licenziata” dalla WWE dopo il Loser Gets Fired Match di SummerSlam 2020, che ha perso contro l’amica-nemica Mandy Rose. Da quel momento, non era più apparsa in WWE e si pensava che l’addio fosse definitivo.
Con il ritorno di Sonya Deville, si possono riaprire degli scenari interessanti, anche se lei e Mandy Rose si trovano, attualmente, in due roster differenti.
#SonyaDeville returns on #WWE #SmackDown pic.twitter.com/r2JLdP9an3
— Ringside News (@ringsidenews_) January 2, 2021
Al momento, non ci sono state ulteriori dichiarazioni, per cui non è ancora noto il ruolo che avrà l’atleta di SmackDown, ora che è tornata in WWE.