Extreme Rules: possibile spoiler sul Wyatt Swamp Fight. Cosa accadrà durante l’incontro che vedrà Braun Strowman affrontare Bray Wyatt?
Tra poco più di dodici ore inizierà il prossimo pay-per-view della WWE, ovvero “The Horror Show at Extreme Rules“, dove ai match più estremi è stata aggiunta un’inedita componente horror.
Negli scorsi giorni la WWE ha registrato diversi match per l’evento, e anche l’incontro tra Braun Strowman e Bray Wyatt andrà a far parte del filone dei match cinematografici iniziato a WrestleMania 36 con il Boneyard Match ed il Firefly Fun House Match con protagonista proprio l’ex leader della Wyatt Family.
Clicca qui per trovare la card aggiornata del pay-per-view.
Wyatt Swamp Fight: le ultime novità sul match di Extreme Rules
Il sito WrestlingInc ha da poco rivelato dei dettagli sul tenebroso Wyatt Swamp Fight, uno dei match più interessanti di “The Horror Show at Extreme Rules” che ha destato la curiosità di tantissimi fan.
Le registrazioni dell’incontro sarebbero durate tra le sei e le sette ore. La WWE ha registrato da diverse angolazioni e in diversi modi per sviluppare al meglio il match cinematografico. Le registrazioni verranno tagliate a tal punto da diventare un unico incontro da venti massimo trenta minuti. Il match vedrà, inoltre, la presenza di parecchi rettili, tra cui un alligatore ed un serpente che saranno una parte fondamentale della battaglia tra Bray Wyatt e Braun Strowman.
Il finale del match, infine, dovrebbe essere ispirato alle gesta di Jason Voorhees, protagonista della saga “Venerdì 13”.
“Per quanto riguarda il finale, ci è stato detto che ci sarà qualcosa di simile a Jason di “Venerdì 13” e ad un film horror dove qualcuno verrà portato via e sparirà.”
La “persona scomparsa” dovrebbe poi tornare nei prossimi mesi per continuare la rivalità.