Extreme Rules: svelato importante retroscena su un match titolato: secondo alcune indiscrezioni riportate da Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio, il finale di uno dei match titolati programmati per The Horror Show at Extreme Rules è stato cambiato all’ultimo momento secondo il volere del Chairman Vince McMahon.
The Horror Show at Extreme Rules si è svolto questa notte, ed ha regalato alcuni buonissimi incontri che sono andati oltre le aspettative degli spettatori ed altri che, invece, hanno portato molta confusione per l’esito finale.
Dei vari match titolati che si sono svolti, uno di questi ha visto il suo finale essere cambiato il giorno stesso dell’evento, poco prima dello svolgimento di Extreme Rules.
Vince McMahon ha cambiato idea sul RAW Women’s Title Match
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio, Vince McMahon ha deciso di cambiare l’esito finale del match valido per il RAW Women’s Title, tra la campionessa Asuka e la Women’s Tag Team Champion Sasha Banks.
Il finale originario voleva la vittoria dell’Imperatrice del domani, ma la scelta finale è stata ben diversa e Vince McMahon sembra non aver fornito ulteriori dettagli in merito alla sua decisione.
Com’è finito il match?
Sulle battute conclusive dell’incontro, i continui interventi di Bayley in favore dell’amica Sasha Banks hanno costretto Asuka a fare ricorso alla Green Mist, che non ha ottenuto gli effetti sperati: a restare accecato dal liquido verde è stato l’arbitro. Con il direttore di gara fuori dai giochi, la Giapponese è stata messa al tappeto da Bayley, colpita con uno dei due Titoli Tag Team.
La SmackDown Women’s Champion ha indossato la divisa del direttore di gara e contato il pin vincente per l’amica Sasha Banks, rubando il Titolo della Giapponese.
L’esito finale si è rivelato confusionario e non è stato apprezzato da critica e spettatori, Sasha Banks esce dal match come vincitrice “non ufficiale”. Sul sito della WWE, Asuka è ancora la campionessa in carica ed il risultato finale dell’incontro recita “terminato in controversia”.
Tutto è rimandato a stanotte, in quel di Monday Night RAW, dove potremo scoprire ulteriori aspetti legati alla bagarre sul RAW Women’s Title.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!