Extreme Rules Ups&Downs | 19-07-2020 | Paura estrema
Extreme Rules Ups&Downs | 19-07-2020 | Paura estrema

Extreme Rules Ups&Downs | 19-07-2020 | Paura estrema

Extreme Rules Ups&Downs | 19-07-2020 | Paura estrema | Nel PPV di ieri, Drew McIntyre ha mantenuto il titolo WWE contro Dolph Ziggler

Extreme Rules Ups&Downs | 19-07-2020 | Paura estrema | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo evento, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è concluso da pochissime ore l’edizione 2020 di Extreme Rules, ribattezzato anche con il nome di The Horror Show At Extreme Rules. L’evento, svoltosi all’interno del Performance Center di Orlando, ha presentato la novità dell’horror, collegato con il classico fattore estremo che contraddistingue il PPV; come si è svolta la serata? Ci sono state delle sorprese particolari? Il match della palude di Wyatt è riuscito a replicare la magia della Firefly Fun House di WrestleMania 36? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

Extreme Rules Ups&Downs: UPS

– OCCHIO PER OCCHIO

Uno degli incontri più attesi dell’intero evento è stato sicuramente l’innovativo “An Eye For An Eye Match” tra Rey Mysterio e Seth Rollins, con i due che hanno disputato una buona contesa, utilizzando diversi oggetti e mettendo in scena un ottimo spettacolo. Il finale, segnato dalla vittoria del Monday Night Messiah e dal vomito di quest’ultimo alla vista dell’occhio del folletto di San Diego, ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. L’altra sfida che ha brillato nell’ultima nottata è stata la battaglia tra il New Day e il team composto da Shinsuke Nakamura e Cesaro, all’interno di un Tables Match; lo svizzero è riuscito a schiantare Kofi Kingston su ben due tavoli, permettendo alla sua squadra di conquistare i titoli di coppia di SmackDown. Più che sufficiente la contesa tra Nikki Cross e la bi-campionessa Bayley, così come quella per il titolo WWE tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler.

Extreme Rules Ups&Downs: DOWNS

– LA PALUDE DELLA PAURA

La grande delusione della serata è rappresentata dalla Wyatt Stamp Fight, con l’incontro nella palude che non ha rispettato le attese; il cortometraggio è stato a tratti soporifero, con il monologo del nuovo volto della paura che non ha particolarmente entusiasmato, così come l’andamento della sfida, nettamente inferiore rispetto a quanto fatto a WrestleMania 36; nel finale si vede The Fiend trascinare nell’acqua Braun Strowman, facendo presagire un’altra sfida tra i due a Summerslam. Altro incontro che ha lasciato diverse discussioni è stato quello per il titolo femminile di RAW, dove Sasha Banks ha vinto la cintura contro Asuka grazie all’intervento di Bayley che, dopo aver messo la maglietta da arbitro, ha contato lo schienamento vincente; al momento, la Boss è considerata come nuova campionessa dello show rosso, aspettando ulteriori aggiornamenti nella puntata del Main Roster di stanotte.

Considerazioni generali

Extreme Rules 2020 (o più precisamente The Horror Show At Extreme Rules) è un evento difficile da giudicare; da un lato vi sono state alcune contese interessanti, come l’Eye For An Eye Match, e ottime azioni, mentre dall’altro c’è la grossissima delusione della Wyatt Stamp Fight; anche il finale rocambolesco tra Asuka e Sasha Banks ha lasciato parecchi interrogativi all’interno della serata. L’unica novità è raffigurata dalla conquista dei titoli di coppia da parte di Shinsuke Nakamura & Cesaro e dal forfait di Apollo Crews, permettendo a MVP di tornare dopo diversi anni campione degli Stati Uniti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 31-07-2020 | La Bella e il demone