Finn Bálor è tornato a NXT dopo l’infortunio subito nell’incontro con Kyle O’Reilly. Che cos’è successo?
Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati).
Uno dei momenti più attesi della puntata è stato il ritorno di Finn Bálor.
L’NXT Champion era assente dalle scene da diverso tempo, a causa di un infortunio patito durante NXT TakeOver: 31, nell’incontro con Kyle O’Reilly. Tale infortunio ha fatto temere il peggio, dato che le indiscrezioni volevano Finn Bálor pronto a rendere nuovamente vacante il titolo.
Sarebbe stata una grande sfortuna, sia per l’atleta (che era già stato costretto a rendere vacante il WWE Universal Championship, un giorno dopo la sua vittoria) sia per l’NXT Championship (che, tra il 2019 e il 2020, ha già subito gli infortuni di Tommaso Ciampa e di Karrion Kross).
Tuttavia, adesso, sembra che Finn Bálor si sia ripreso, per cui non c’è più il rischio di rendere vacante l’NXT Championship.
Che cos’è successo a NXT?
Al termine del main event della serata (qui il risultato di Io Shirai (C) vs Rhea Ripley), è entrato sul ring Finn Bálor, pronto a parlare all’NXT Universe. Tuttavia, l’NXT Champion è stato interrotto da Pat McAfee e dalla sua nuova stable.
I Kings of NXT vogliono la cessione dell’NXT Championship nelle mani di Pat McAfee, ma ciò non avviene, dato che Finn Bálor chiama, a suo supporto, l’Undisputed ERA!
L’episodio di NXT si è concluso, così, con la rissa tra i Kings of NXT e l’Undisputed ERA, mentre il Campione si gode lo spettacolo dall’esterno del ring.