Full Gear: annunciati tre incontri per il prossimo evento AEW
Full Gear: annunciati tre incontri per il prossimo evento AEW

Full Gear: annunciati tre incontri per il prossimo evento AEW

Continua a delinearsi la card del prossimo pay-per-view.

AEW Full Gear 2020: nell’ultimo episodio di AEW Dynamite sono stati annunciati tre incontri per il prossimo pay-per-view della federazione. Ci sarà senza dubbio da divertirsi: si preannunciano match davvero spettacolari.

Full Gear 2020, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, si svolgerà il prossimo 7 novembre al Daily’s Place di Jacksonville. L’evento sarà senza dubbio incredibile e vedrà anche la finale del torneo per decretare lo sfidante di Jon Moxley per l’AEW World Championship, oltre ai tre incontri che sono stati annunciati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite.

La scorsa settimana la federazione di Tony Khan, inoltre, aveva annunciato che, nel corso del prossimo pay-per-view, Darby Allin avrà la possibilità di sfidare Cody Rhodes (oppure Orange Cassidy) per tentare di conquistare il TNT Championship.

Quali match sono stati annunciati per AEW Full Gear 2020?

Durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite Nick Jackson e Matt Jackson, gli Young Bucks, si sono laureati primi sfidanti agli AEW World Tag Team Championship. I due fratelli, infatti, hanno vinto il Fatal Four Way Tag Team Match che ha visto partecipare anche i Private Party, John Silver ed Alex Reynolds del Dark Order e The Butcher and The Blade. Nick e Matt Jackson, dunque, a Full Gear affronteranno gli FTR, Cash Wheeler e Dax Harwood, che saranno, come sempre, accompagnati da Tully Blanchard.

Matt Hardy e Sammy Guevara continueranno la loro interminabile (e sfortunata faida): il giovane Spanish God si è rivelato essere l’assalitore misterioso di Hardy ed i due si sfideranno in un “Elite Deletion Match“.

Infine, anche l’AEW World Championship verrà messo in palio in un incontro che si preannuncia davvero violentissimo: il campione in carica Jon Moxley, infatti, affronterà Eddie Kingston in un I Quit Match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins rivela gli ultimi aggiornamenti su Becky Lynch
Seth Rollins rivela gli ultimi aggiornamenti su Becky Lynch