Swerve Strickland e Mark Briscoe si sono affrontati per la Gold League a AEW Dynamite, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Prosegue il Continental Classic nello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Di scena la Gold League con una sfida molto interessante.
Swerve è in un momento straordinario della sua carriera e esperienza in AEW. Dopo la vittoria a Full Gear, nel brutale Texas Death Match contro Adam Page, ha ottenuto anche due vittorie su due nel torneo, l’ultima contro Jay White.
Mark Briscoe invece viene da due sconfitte e ha bisogno di un miracolo e di una vittoria pesante per rimettersi in carreggiata. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Swerve Strickland vince a AEW Dynamite
Dopo uno scontro abbastanza duro, Swerve Strickland è riuscito a sconfiggere Mark Briscoe dopo averlo colpito con lo Swerve Stomp. Il leader della Mogul Embassy vola a quota 9 punti nella Gold League del Continental Classic, pareggiando Jon Moxley, mentre Mark Briscoe è matematicamente impossibilitato a vincere visto che rimane a quota 0.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
And with that win, Swerve is now tied for the lead in #AEWContinentalClassic: GOLD LEAGUE!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@swerveconfident pic.twitter.com/6ne8OJmhaq
— All Elite Wrestling (@AEW) December 7, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

