Charlotte Flair ha rifiutato di scusarsi per l’importante cognome portato del padre Ric che secondo alcuni ha portato ai numerosi titoli vinti in carriera.
The Queen è sicuramente tra le Superstar femminili più importanti e più titolate della storia del Wrestling. Charlotte ha avuto una carriera che molte ragazze come lei non hanno potuto ottenere, ma il talento della figlia di Ric Flair non è in discussione, perchè per stare tanti anni in cima, il talento e la dedizione devono essere due cose fondamentali.
Il cognome Flair ha aumentato il peso della responsabilità di Charlotte, che ha parlato di questa questione e ha voluto ribadire che tutto quello che ha ottenuto, se l’è meritato.
Charlotte Flair ha sentito il bisogno di scusarsi, ma non lo ha mai fatto
Charlotte Flair ha raccontato a NBC Sports che negli passati si è sentita in debito con alcune persone delle opportunità ricevute e ha pensato anche di scusarsi per il cognome portato.
Charlotte ha riflettuto continuamente ed è arrivata alla conclusione di non doversi scusare per le occasioni che ha guadagnato:
“Ho attraversato questa strana fase in cui mi sentivo come se dovessi scusarmi per avere avuto delle opportunità. Ora sono tipo, ‘Aspetta, perché mi sto scusando per delle opportunità avute?’.
Perché noi donne sentiamo di dover chiedere scusa? Non abbiamo bisogno di chiedere scusa. Non dobbiamo falrlo per far sentire gli altri a proprio agio.”
Charlotte ha continuato sostenendo che molte persone hanno avuto dei pregiudizi su di lei, dovuti al cognome portato:
“Mi sentivo come se così tante persone dicessero che avevo delle occasioni solo grazie al mio cognome. Mi sono sempre sentita come se avessi questo chip che dovevo scusarmi per essere la figlia di Ric Flair.
Non pensavo fosse vero, ma era la mia stessa pressione che mi stava caricando. Ancora oggi, quando senti i tuoi avversari dire: ‘Bene, perché ha vinto il titolo così tante volte?’ Come se fosse una scelta. Io gli direi: ‘Perché non ti stai chiedendo perché non ci sei tu al posto mio?‘”.
Charlotte Flair Used To Feel The Need To Apologize For Opportunities That Came From Last Name https://t.co/o25QeIRV0y
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

