Pat McAfee torna a NXT e boicotta l'Undisputed ERA
Pat McAfee torna a NXT e boicotta l'Undisputed ERA

Pat McAfee torna a NXT e boicotta l’Undisputed ERA

Il clamoroso ritorno di Pat McAfee

Nell’ultima puntata di NXT, Bobby Fish e Roderick Strong sono stati messi KO da un uomo misterioso, che si è rivelato essere Pat McAfee.

Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati).

L’incontro più importante dell’ultima puntata di NXT doveva essere quello valido per l’NXT Tag Team Championship, dove i Campioni Breezango avrebbero dovuto affrontare l’Undisputed ERA (formata, in questo caso, da Bobby Fish & Roderick Strong).

Il match, però, non si è tenuto, perché prima Bobby Fish e poi Roderick Strong sono stati trovati improvvisamente KO. Da una parte, dunque, sorgeva il dubbio su chi fosse stato ad attaccare i due membri dell’Undisputed ERA, ma, dall’altra parte, bisognava trovare una soluzione per il Main Event.

Inizialmente, Kyle O’Reilly ha proposto di lasciare la title shot a Oney Lorcan & Danny Burch, perché i due atleti erano nel #1 Contender’s Match proprio contro l’Undisputed ERA. Essi dicono di non poter accettare, per cui Kyle O’Reilly propone di mischiare i due tag team e di affrontare i Breezango con uno di loro due.

William Regal, però, interviene e boccia quest’ultima idea, decidendo di lasciare la title shot Oney Lorcan & Danny Burch, che, dunque, nel Main Event hanno affrontato i Breezango e… hanno vinto l’NXT Tag Team Championship!

A sorpresa, al termine dell’incontro, si è presentato un uomo mascherato, che ha festeggiato la vittoria con Oney Lorcan & Danny Burch. L’uomo misterioso si è poi tolto la maschera: è Pat McAfee! Quest’ultimo, dunque, è colui che aveva attaccato Bobby Fish Roderick Strong, ottenendo, così, la vendetta contro l’Undisputed ERA.

Una nuova stable si è formata a NXT? Ci sarà anche un quarto membro che si unirà alla stable di Pat McAfee per affrontare l’Undisputed ERA al completo, in un 4 vs 4? Scopritelo con i prossimi aggiornamenti di The Shield Of Wrestling!

Queste le parole di Pat McAfee nel suo ritorno a NXT.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho: i suoi auguri a The Undertaker per i trenta anni in WWE
Chris Jericho: i suoi auguri a The Undertaker per i trenta anni in WWE