Preview The Great American Bash - Night 2

Giorno speciale per Adam Cole: compleanno e grande traguardo raggiunto

Una bellissima giornata per il leader dell'Undisputed ERA.

Giorno speciale per Adam Cole: compleanno e grande traguardo raggiunto. L’attuale NXT Champion ha festeggiato il compleanno nel migliore dei modi, tagliando un importantissimo traguardo per quanto riguarda il roster giallo e nero.

Adam Cole ha conquistato l’NXT Championship il 1° giugno del 2019 ad NXT TakeOver: XXV battendo Johnny Gargano al termine di un incontro spettacolare. Da quel giorno il leader dell’Undisputed ERA non ha mai più lasciato il titolo, sconfiggendo avversari su avversari e mettendosi in mostra anche in pay-per-view del main roster, come ad esempio in occasione di Survivor Series dove ha battuto Pete Dunne dopo un altro match indimenticabile.

Buon compleanno… e 400 giorni di regno!

Oggi, 5 luglio, è stata senza dubbio una giornata speciale per Adam Cole. Il wrestler di Panama City, infatti, ha compiuto 31 anni ed ha raggiunto un importantissimo traguardo per quanto riguarda il regno da campione assoluto del roster giallo e nero. Cole ha tagliato l’importante traguardo di ben 400 giorni di regno da NXT Champion, ed è stato celebrato su Twitter dai profili della federazione di Stamford.

“400 giorni da campione ed un compleanno? Adam Cole ha molto da festeggiare oggi, bay-bay.”

Senza dubbio passerà tantissimo tempo prima che questo clamoroso record venga battuto da qualcuno. Prima del regno di Adam Cole, il primato apparteneva a Finn Balor: il wrestler irlandese detenne l’NXT Championship per ben 292 giorni, per poi venire sconfitto da Samoa Joe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell: non ci sarà nessun cambio di titolo?
Hell in a Cell: non ci sarà nessun cambio di titolo?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: