Giovanni Vinci potrebbe, purtroppo, trovarsi in un momento difficile della sua carriera in WWE dato che la federazione sembra non avere piani per lui.
Il wrestler italiano sembrava destinato a ricevere un interessante push: diverse vignette avevano anticipato il suo arrivo a SmackDown, con l’ex componente dell’IMPERIUM che aveva rivelato di essere intenzionato a portare a Stamford il lusso e la classe tipicamente italiana.
Il suo ritorno, per ora, è stato decisamente fallimentare: sconfitta dopo pochi secondi contro Apollo Crews, altra sconfitta in poco più di un minuto sempre contro Apollo Crews e, dopo qualche settimana, è arrivata anche la debacle contro Sheamus a WWE Speed.
Durante un recente podcast di Figthful, il giornalista Sean Ross Sapp ha risposto ad alcune domande dei fan legate allo status di Giovanni Vinci.
Il wrestler italiano, secondo Sapp, non ha assolutamente avuto alcun problema nel backstage e non sta, dunque, “scontando” delle punizioni da parte dei dirigenti. Allo stesso tempo, però, sembra che la WWE non abbia piani per lui e che, dunque, difficilmente lo vedremo impegnato nelle storyline principali della compagnia con sede nella città di Stamford.
Clicca QUI! per trovare il video del match tra Sheamus e Giovanni Vinci di WWE Speed!
Giovanni Vinci hablando en italiano sobre las lecciones de la vida, de cómo es el dueño de su destino… y VOLVIENDO al VINI, VIDI, VINCI que usaba en NXT hace años.
Vuelve ese personaje que tan bien funcionó durante unos pocos meses. Sexo. #SmackDown pic.twitter.com/B6Y3nRGZEf
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) August 10, 2024