Hulk Hogan ha affermato che, secondo lui, le donne debbano nutrire il Paese, mentre gli uomini devono proteggere, servire e provvedere.
Il mondo del Pro Wrestling, soprattutto negli ultimi anni, si sta intrecciando sempre di più con il mondo della politica. Appena qualche giorno fa abbiamo assistito alla partecipazione di Donald Trump al podcast di The Undertaker, dove sono stati toccati numerosi argomenti legati alle Elezioni negli USA, compreso il video satirico di Batista, che ha fortemente preso in giro il Candidato del Partito Repubblicano.
Tra i sostenitori di Donald Trump, non poteva mancare Hulk Hogan, leggenda di TNA e WCW/WWE, che in passato è anche apparso ad una convention del Partito Repubblicano. In tale contesto, l’ex wrestler si è letteralmente scatenato, riproponendo anche l’iconico strappo della sua maglietta.
Nelle ultime ore, Hulk Hogan ha rilasciato una nuova intervista, dove ha dato spazio anche ad alcuni tradizionali slogan del Partito Repubblicano. Secondo il leggendario wrestler, infatti, uomini e donne avrebbero dei compiti ben precisi all’interno di una società, in quanto “le madri devono nutrire il Paese”, mentre l’obiettivo prioritario degli uomini è quello di “proteggere, servire e provvedere” per il bene del Paese.
Clicca QUI! per rivedere il video alla convention repubblicana.
Hulk Hogan says “the mother is to nourish but the man is to protect, serve, and provide” https://t.co/DKG2Jlkdj5 pic.twitter.com/22ahdiPpqj
— NoDQ.com: WWE and AEW news (@nodqdotcom) October 22, 2024