Giulia potrebbe subito lasciare il segno a NXT debuttando contro la campionessa del brand di sviluppo Roxanne Perez.
La Donna del Mondo è senza dubbio uno dei nomi più noti e amati del panorama joshi, ossia del wrestling femminile giapponese. La italo-nipponica si è distinta in STARDOM, conquistando vari titoli e riconoscimenti nella sua esperienza nella compagnia, ma è riuscita a distinguersi anche in New Japan Pro-Wrestling, conquistando lo STRONG Women’s Championship.
La sua carriera nella disciplina sembra pronta a continuare negli Stati Uniti d’America, con la firma con la WWE avvenuta ormai da qualche settimana.
Quando debutterà Giulia in WWE?
Giulia potrebbe iniziare la sua esperienza a Stamford nel brand di sviluppo ossia NXT. La Donna del Mondo, stando a quello che riporta Fightful, potrebbe subito essere impiegata in una sfida di altissimo livello.
La lottatrice potrebbe infatti subito misurarsi contro la campionessa di NXT ossia Roxanne Perez, in un match che permettere subito ai fan del White and Gold Brand, e della WWE in generale, di conoscere la giapponese.
Quest’ultima è stata protagonista oggi di Marigold Fields Forever, facendo coppia con Utami Hayashishita per affrontare il duo composto da Bozilla e l’ex WWE e NXT Sareee.
QUI trovate il suo commento sulla sua esperienza a WrestleMania.
Je n’ai qu’une hâte , voir Giulia du côté de NXT.
Ça va être complètement fou. pic.twitter.com/kc6U31KrOs
— TOTAL CATCH ( WWE ) (@Total_CatchYT) May 20, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

