Goldberg apre al match contro Cesaro

Goldberg apre al match contro Cesaro

Un assoluto first time ever! Cesaro sarà il NEXT?

Goldberg nel 2016 è tornato nel mondo del professional wrestling in WWE, dopo ben 12 anni di inattività. Il suo impiego è stato fortemente risicato, visto il ruolo da part timer, ma non gli ha impedito di collezionare due Universal Championship, scatenando l’ira di diversi fan decisamente poco soddisfatti da quei risultati.

Il suo ritorno però gli ha permesso di confrontarsi con alcune delle star moderne come Drew McIntyre, The Fiend e Kevin Owens e la sua lista potrebbe continuare?

Goldberg: Who’s Next?

Da Man ospite di WWE The Bump ha citato lo Swiss Superman, decisamente in rampa di lancio dopo la vittoria contro Seth Rollins a WrestleMania 37, come possibile nuova sfida:

“Sarebbe stato un incontro da sogno per me e Cesaro proprio quando mi sono infortunato mi sono concentrato maggiormente sull’aspetto delle arti marziali. Ora devo scegliere saggiamente le mie mosse.

Mi piacerebbe salire sul ring con Cesaro. È uno dei ragazzi più talentuosi che abbia mai indossato un paio di stivali. Non c’è dubbio. È molto sottovalutato, ma ora sta ricevendo un’attenzione meritata.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE SmackDown: ascolti deludenti questa settimana
WWE SmackDown: ascolti deludenti questa settimana
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: