Ryback ha fortemente criticato CM Punk sui social dopo quanto accaduto durante l’Hell in a Cell Match di WWE Bad Blood 2024 sabato notte.
Qualche giorno fa, all’interno della State Farm Arena di Atlanta, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford: Bad Blood.
La serata si è aperta con un tanto spettacolare quanto violento Hell in a Cell Match che ha visto CM Punk e Drew McIntyre darsi battaglia per oltre 30 minuti all’interno della demoniaca struttura infernale. Alla fine dell’incontro è stato il Best in the World a portare a casa la vittoria grazie alla sua GTS, mettendo così fine alla faida con l’alteta scozzese.
Le parole di Ryback su CM Punk
Nella serata di ieri Ryback ha pubblicato un post sui social per commentare le “ferite di guerra” rimediate da Drew McIntyre nello scontro con CM Punk.
Il Voice of the Voiceless ha infatti colpito alla testa lo Scottish Psychopath con una cassetta per gli attrezzi, causandogli una vistosa ferita poco sopra la fronte: per chiudere il taglio sono stati necessari ben 16 punti di sutura, come mostrato dallo stesso McIntyre su X.
Ecco cos’ha scritto The Big Guy sui social dopo aver condiviso la foto della ferita dello scozzese:
“Non ho mai fatto questo o niente di simile a nessuno dei miei avversari. Direi che chiunque gli abbia fatto questo sia oltremodo sconsiderato e una persona molto pericolosa con cui lavorare.”
Arriverà la risposta di CM Punk nel corso delle prossime ore?
I’ve never done this or anything close to this to any of my opponents. I would say whoever did this to him is beyond reckless and very dangerous to work with. https://t.co/lb1VsR7uW2
— RYBACK (@Ryback) October 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

