Goldberg ha avuto modo di parlare della sua prima esperienza in Arabia Saudita con la WWE, svelando di essere rimasto molto sorpreso.
Da Man ha avuto modo di scrivere pagine importanti della storia della disciplina, prima in WCW e poi in WWE, dove ha modo di conquistare anche vari titoli mondiali. La sua seconda run a Stamford è stata caratterizzata da ben due Universal Championship, il secondo dei quali conquistato nel 2020, contro The Fiend, a Super ShowDown.
Un pubblico arabo su cui aveva riserve, ma che lo ha invece fortemente sorpreso.
Le parole di Goldberg
Goldberg ha avuto modo di parlare proprio della sua prima esperienza in Arabia Saudita, quando nel 2019 affrontò The Undertaker a WWE Super ShowDown. Ecco le sue parole, ospite di The Ariel Helwani Show:
“Come ebreo, avevo delle riserve sull’idea di andare in Arabia Saudita perché rispetto a sette prima era molto diverso. Sono rimasto piacevolmente sorpreso però. Ero sbalordito dal fatto che fossero così accoglienti. È stata una delle migliori accoglienze che abbia mai ricevuto. L’ho apprezzata molto.
È la dimostrazione che non si può giudicare un libro dalla copertina e che non si possono avere opinioni predisposte sulle cose senza sapere davvero di cosa diavolo si stia parlando. L’esperienza personale in tempo reale è il punto di partenza, non si tratta di chiedere a qualcuno la sua esperienza.”
QUI trovate il report della storica puntata di SmackDown a Bologna.
The match we’ve ALL been waiting for: The #Undertaker vs. @Goldberg for the FIRST-TIME EVER at #WWESSD! pic.twitter.com/4h7R4n4rBP
— WWE (@WWE) June 7, 2019
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

