Penta e Bron Breakker si affronteranno per l’Intercontinental Championship in quel di Monday Night RAW domani notte.
La WWE continua questo suo energico tour europeo in piena Road to WrestleMania e il treno in corsa si fermerà a Glasgow, per il consueto appuntamento del lunedì sera. La puntata sarà carichissima e vedrà una serie di grandi nomi pronti a partecipare tra cui John Cena e Cody Rhodes, nel nuovo vis-a-vis dopo Bruxelles, e CM Punk, pronto a darci le sue impressioni dopo la maxi rissa a Bologna con Roman Reigns e Seth Rollins.
Ci sarà spazio anche per grande wrestling però poiché il GM Adam Pearce ha calato l’asso, annunciando un match di altissimo livello per la serata. Bron Breakker sarà chiamato a difendere la sua corona contro niente meno che Penta. La sfida per l’Intercontinental Championship sarà uno dei piatti fortissimi della nottata di Glasgow.
Una puntata che non vedrà solo Penta vs Bron Breakker ma anche la difesa del Women’s Intercontinental Championship di Lyra Valkyria contro Raquel Rodriguez e una sfida a coppie con gli A-Town Down Under opposti a Jey Uso e un partner a sorpresa.
QUI trovate invece il report dello storico episodio di SmackDown a Bologna.
#WWERaw GM @ScrapDaddyAP has your OFFICIAL ANNOUNCEMENTS ahead of #RawOnNetflix tomorrow at a special start time of 4PM ET/1PM PT!
▶️ https://t.co/DxFacHtazz pic.twitter.com/xU3HNMgNYm
— WWE (@WWE) March 23, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

