Goldberg provoca Matt Riddle durante il WWE FOX Blue Carpet - Goldberg

Goldberg provoca Matt Riddle durante il WWE FOX Blue Carpet

Goldberg provoca Matt Riddle durante il WWE FOX Blue Carpet | Durante un’intervista per Sky Sports, Goldberg ha espresso la sua opinione circa Matt Riddle e l’esito non sembra essere particolarmente gradito dal King Of Bros.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Torna la telenovela che vede protagonisti lo strano duo composto da Goldberg e Matt Riddle. In passato il King of Bros non si è mai fatto alcun scrupolo nel punzecchiare l’ex Universal Champion. Il culmine di tutto ciò è avvenuto a SummerSlam con il loro breve incontro abbastanza ricco di tensione. Questa volta, però, è Da Man ha passare all’attacco e, in un’intervista durante il WWE FOX Blue Carpet, Goldberg non ha esitato a dire la sua su Matt Riddle.
Durante l’intervista, Sky Sports ha chiesto a Goldberg di un certo “qualcuno ad NXT”, ovvio espediente per evitare di pronunciare il nome di Matt Riddle. la risposta di Goldberg è secca e pungente. “Non mi interessa né di NXT né di chiunque vi sia all’interno fino a quando non si spostano nel main roster. Di conseguenza non ho bisogno di parlare di loro.”
Quando l’intervistatore ha chiesto se queste parole facessero riferimento a Matt Riddle, Goldberg ha replicando dicendo “chi è questo tizio?” proseguendo in maniera chiara e decisa. “Chi è questo tizio? Non lo conosco nemmeno, se vuoi una buona risposta da parte mia dovresti chiedermi di qualcuno che sia noto.”
La risposta è un vero e proprio no-sell da parte di Goldberg verso Matt Riddle. Apparentemente, Da Man non sa chi sia Riddle. Ovviamente il King of Bros non è d’accordo con quanto dichiarato dall’ex Universal Champion e chiede perché stia mentendo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE: cambio di programma per i main event di WrestleMania?
WWE: diversi dipendenti sono scontenti