in

Goldberg provoca Matt Riddle durante il WWE FOX Blue Carpet

Goldberg provoca Matt Riddle durante il WWE FOX Blue Carpet | Durante un’intervista per Sky Sports, Goldberg ha espresso la sua opinione circa Matt Riddle e l’esito non sembra essere particolarmente gradito dal King Of Bros.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Torna la telenovela che vede protagonisti lo strano duo composto da Goldberg e Matt Riddle. In passato il King of Bros non si è mai fatto alcun scrupolo nel punzecchiare l’ex Universal Champion. Il culmine di tutto ciò è avvenuto a SummerSlam con il loro breve incontro abbastanza ricco di tensione. Questa volta, però, è Da Man ha passare all’attacco e, in un’intervista durante il WWE FOX Blue Carpet, Goldberg non ha esitato a dire la sua su Matt Riddle.

Durante l’intervista, Sky Sports ha chiesto a Goldberg di un certo “qualcuno ad NXT”, ovvio espediente per evitare di pronunciare il nome di Matt Riddle. la risposta di Goldberg è secca e pungente. “Non mi interessa né di NXT né di chiunque vi sia all’interno fino a quando non si spostano nel main roster. Di conseguenza non ho bisogno di parlare di loro.”

Quando l’intervistatore ha chiesto se queste parole facessero riferimento a Matt Riddle, Goldberg ha replicando dicendo “chi è questo tizio?” proseguendo in maniera chiara e decisa. “Chi è questo tizio? Non lo conosco nemmeno, se vuoi una buona risposta da parte mia dovresti chiedermi di qualcuno che sia noto.”

La risposta è un vero e proprio no-sell da parte di Goldberg verso Matt Riddle. Apparentemente, Da Man non sa chi sia Riddle. Ovviamente il King of Bros non è d’accordo con quanto dichiarato dall’ex Universal Champion e chiede perché stia mentendo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

(29-09/06-10) I podcast della settimana di The Shield Of Wrestling Radio

Cain Velasquez

Cain Velasquez: WWE Champion al suo primo match?