https://play.google.com/store/apps/details?id=com.theshieldofwrestling.tsow&gl=IT&fbclid=IwAR3THumeDv5Wn__-8MpVU-LnQzKKiFxVuIXIc2Uwv4XljaHsf-F7F6VulJo
in

(29-09/06-10) I podcast della settimana di The Shield Of Wrestling Radio

(29-09/06-10) I podcast della settimana: Anche questa settimana è solo What’s Next a tenere banco nel palinsesto di The Shield Of Wrestling Radio… Ed Over The Top Rope?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Lunedì 30 avrebbe dovuto compiere il proprio debutto Over The Top Rope per il terzo anno consecutivo ma a causa di inconvenienti tecnici la messa in onda è slittata al lunedì 7. Per farci perdonare vi sveliamo che i protagonisti del primo episodio della terza stagione saranno Rafael ed Alex Flash, due dei veterani della Scuola Italiana Wrestling. I due ex 2PW hanno parlato della crescita della SIW e dell’espansione internazionale oltre che delle carriere in singolo.

What’s Next #48: World War II

Guarda il video live di theshieldofwrestling su www.twitch.tv

What’s Next si conferma patria di irriverenza e previsioni oltre che Club di The Shield Of Wrestling. Infatti Yuri”Thearchitect”Martinelli, il fedelissimo Lorenzo Spagnoli ed il Signor Rated-R Francesco Risi avevano predetto l’annientamento di Kofi Kingston contro Brock Lesnar a SmackDown ed il ritorno non troppo impegnato di The Rock.

Era invece imprevedibile quello che abbiamo visto in chiusura di SmackDown ovvero il debutto di Cain Velasquez, intenzionato a fare quello che ha già fatto ad UFC 141, brutalizzare Brock Lesnar ed in questo caso conquistare il WWE Championship. Insomma c’è altro materiale per What’s Next #49 ma a farla da protagonista la settimana prossima sarà indubbiamente anche il Draft, che si svolgerà tra SmackDown dell’11 ottobre e la puntata di RAW successiva.

Tornerà Storytelling

Con molta probabilità, durante questa settimana nella quale stiamo per entrare ci sarà il ritorno di Storytelling, il podcast dedicato alla narrazione di momenti che hanno segnato la storia del wrestling.

Ascolta “ONCE IN A LIFETIME” su Spreaker.

A curare l’intero prodotto ci sarà il nostro Michael Formica.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Redazione

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Finn Balor non ha finito con Bray Wyatt

Finn Balor non ha finito con Bray Wyatt

Goldberg provoca Matt Riddle durante il WWE FOX Blue Carpet - Goldberg

Goldberg provoca Matt Riddle durante il WWE FOX Blue Carpet