Goldberg vorrebbe lottare - Goldberg vs Velasquez
Goldberg vorrebbe lottare - Goldberg vs Velasquez

Goldberg vorrebbe lottare con Cain Velasquez

Goldberg vorrebbe lottare con Cain Velasquez.  La superstar della WWE Bill Goldberg afferma di voler combattere in un match contro l’ex fighter UFC, dando vita ad un inimmaginabile Goldberg vs Velasquez

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Cain Velasquez è stato un lottatore che ha ottenuto grandi risultati nelle arti marziali miste, in particolare nella UFC. Il lottatore gode di molta fama anche tra i fan di wrestling, avendo sconfitto più volte Brock Lesnar. Recentemente l’ex fighter ha fatto molto parlare di sè dopo il debutto a TripleMania. Al fighter rimangono ancora due match da disputare in AAA, tuttavia in un’intervista su youtube, Goldberg ha fatto pensare ad un ipotetico Goldberg vs Velasquez dicendo che non gli dispiacerebbe “essere il prossimo”, mettendo in chiaro che vorrebbe lottare con Cain Velasquez. Mentre era ai microfoni, Goldberg ha affermato di poter rompere in due Velasquez in un ring, dicendo poi che potrebbe farlo con chiunque altro.
“Lo distruggerei nel quadrato. Mi basterebbero due secondi per lottare con Cain. Potrei lottare con chiunque, sai chi sono e questo è quello che faccio. “
Nella stessa intervista a Goldberg viene chiesto anche cosa ne pensasse di Matt Riddle, ma lui se ne esce con un semplice “chi?”

Cosa ha in serbo il futuro per Cain Velasquez?

Cain Velasquez è sicuro che, se dovesse scegliere, preferirebbe lottare per l’AEW piuttosto che la WWE, tuttavia la federazione di Cody Rhodes e company non ha Goldberg sotto contratto, quindi in questo momento Goldberg vs Velasquez rimane un “dream match”. È sicuramente una dichiarazione importante quella da parte di Goldberg, tuttavia non sembra ci siano possibilità concrete che torni a lottare prossimamente. Sicuramente Vince McMahon non tarderà moltissimo a fare un’altra offerta “monstre” a Goldberg, l’unica cosa che resta da fare è aspettare e vedere quello che accadrà.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Kevin Owens - Seth Rollins
WrestleMania 36: aggiornamento della card