Great-O-Khan ha avuto modo di parlare in una recente intervista del possibile scioglimento dello UNITED EMPIRE.
Lo UNITED EMPIRE è senza dubbio una delle stable della New Japan Pro-Wrestling più amate degli ultimi anni. Il gruppo è nato dopo il tradimento di Will Ospreay a Kazuchika Okada durante il G1 Climax nel 2020.
Da quel momento il Commonwealth Kingpin è diventato il frontman del gruppo, senza assumere mai una vera e riconosciuta leadership, come da precetto del gruppo.
I recenti addii degli Aussie Open e dello stesso Ospreay alla NJPW hanno reso la vita difficile al gruppo, che sta vivendo una fase complicata della sua storia.
Le parole di Great-O-Khan
A parlare del destino del gruppo ci ha pensato uno dei membri più importanti nonché tra gli originals, vale a dire Great-O-Khan.
Il lottatore della NJPW non ha escluso l’ipotesi dello scioglimento del gruppo:
“Stiamo pensando di smantellare lo UNITED EMPIRE. Ci sarà sempre una differenza tra amici che la pensano come noi e i partner commerciali. Sono d’accordo con il piano in dieci punti di Tanahashi, soprattutto per quanto riguarda il ‘rafforzamento degli Hontai’ e penso che un’alleanza con loro porterebbe a un risultato migliore della nostra situazione attuale. Non che abbia intenzione di tradire qualcuno.”
Great-O-Khan ha rimarcato di trovarsi d’accordo i dieci obiettivi indetti da Hiroshi Tanahashi. QUI trovate un recap di quanto dichiarato recentemente dall’Asso.
The end of the United Empire?!
Great-O-Khan: “We’re thinking of dismantling United Empire. There’s always going to be a difference between like-minded friends and business partners. I agree with Tanahashi’s ten point plan, especially on ‘strengthening hontai’ and think that an… pic.twitter.com/HSvWEgVqef
— Ciarán (@CiaranRH93) July 2, 2024