Gunther e Drew McIntyre si sono affrontati per l’Intercontinental Championship a SummerSlam 2023, andiamo a vedere come è finito.
Grande sfida tutta europea nell’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford. Il Ring General mette in palio il suo titolo intercontinentale contro lo Scottish Warrior, in una sfida pronta a far impazzire i fan amanti dello stile duro del Vecchio Continentale.
Il due volte WWE Champion è tornato a Money in the Bank, sfidando l’austriaco. I due sono pronti a rubare la scena a SummerSlam, andiamo a vedere come è andata a finire questa sfida.
Gunther ancora campione a SummerSlam
Gunther e Drew McIntyre hanno rubato la scena a SummerSlam. A vincere è stato il Ring General al termine di una durissima battaglia grazie alla sua devastante Powerbomb, la seconda eseguita nel match, che non ha lasciato scampo al suo avversario.
I due gladiatori hanno dato tutto nel ring, ma alla fine a trionfare è stato l’austriaco che prosegue il suo leggendario regno da campione.
SummerSlam continua, seguitelo con noi su The Shield of Wrestling!
Intercontinental Champion @Gunther_AUT defends against @DMcIntyreWWE TONIGHT at #SummerSlam!
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚 https://t.co/ZYCUeRocL1
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/E7iSuZoaUr— WWE (@WWE) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

