CM Punk e Rick Starks si sono contesi il “vero” AEW World Championship nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
Dopo che Absolute ha sconfitto il Best in the World nella finale della Owen Hart Cup maschile, Punk ha avuto molto da ridire sulla vittoria opportunistica di Starks, il quale è arrivato a toccare la corda inferiore mentre stava schienando l’atleta di Chicago.
Nella puntata di stanotte di AEW Collision, invece, i due si sono contesi il “vero” titolo mondiale della AEW in un match con arbitro speciale Ricky “The Dragon” Steamboat.
CM Punk ancora campione
Dopo più di un quarto d’ora effettivo di match a spuntarla è stato CM Punk con un Roll Up fulmineo che ha inchiodato a terra Ricky Starks.
Poco prima della vittoria del nativo di Chicago è servito l’intervento di Ricky Steambot per evitare che “Absolute” vincesse con uno schienamento irregolare.
Scelta che è costata molto a Steambot, il quale nel post match ha subito la furia di Starks fermato poi da CM Punk che lo ha allontanato dal ring.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

