LA Knight e Sheamus, nella Slim Jim Battle Royal di SummerSlam, hanno eseguito una manovra che avevano sbagliato a SmackDown.
A SummerSlam 2023 abbiamo assistito alla Battle Royal sponsorizzata da Slim Jim, nella quale hanno partecipato tanti atleti appartenenti sia al roster di RAW che di SmackDown.
Ad arrivare fino alla fine del match, sono stati LA Knight e Sheamus, con il primo che è riuscito ad eliminare il Celtic Warrior guadagnando quella che forse è la sua vittoria più importante nella compagnia di Stamford.
Inoltre, la Megastar e l’irlandese si sono affrontati nella puntata di SmackDown che ha preceduto la disputa del Premium Live Event, e proprio da questo match sono riusciti ad offrire ai fan una manovra sbagliata allo show blu.
LA Knight e Sheamus questa volta non sbagliano
L’ultima puntata di SmackDown si è aperta con l’incontro tra LA Knight e Sheamus, dove ad avere la meglio è stato il primo. Durante il match, la Megastar e il Celtic Warrior hanno sbagliato una manovra scivolando sul paletto.
Ciò però non ha scoraggiato i due guerrieri del ring, poiché hanno riproposto lo spot durante la Slim Jim Battle Royal di SummerSlam 2023 (QUI! il report e QUI! i risultati). Il fu Max Dupri ha infatti raggiunto l’irlandese con un salto sulla corda più alta, per poi sradicare l’avversario dal paletto attraverso un Belly to Back Suplex, decisivo per l’eliminazione dell’ex WWE Champion
LA Knight is so over, it’s absolutely insane! Crowd pop is MASSIVE! #SummerSlam pic.twitter.com/lmUfAYgXuO
— BD (@BrandonDavisBD) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

