Henry Cejudo lotterà in un PPV della AEW? L’ex Campione della UFC ha parlato dei contatti con la AEW e della possibilità di apparire in un prossimo PPV.
La AEW sta cercando di attirare l’attenzione dei media e, dopo aver ospitato Mike Tyson per la presentazione del TNT Championship a AEW Double Or Nothing, ha messo su un interessante segmento in una precedente puntata di AEW Dynamite, dove, oltre allo stesso Mike Tyson, c’erano anche altri importanti atleti.
Henry Cejudo è stato uno di questi. L’ex Campione della UFC, ritiratosi il 9 maggio di quest’anno al termine dell’incontro di UFC 249, ha parlato con Adam Glyn del suo futuro e dei contatti con la AEW.
Ci sono tante opzioni per me. Ritornare al wrestling, una potenziale lotta con Ryan Garcia. Ci sono molte cose più promettenti di qualunque altra cosa. Il mio agente ha già parlato con il suo manager, penso che siano d’accordo, stiamo solo cercando di trovare una data e realizzare questa lotta. Voglio che “Golden Girl” Ryan Garcia si inginocchi.
Probabilmente, il wrestling [avverrà prima]. Poi, probabilmente, la boxe, ma dicevo sul serio quando dicevo che mi ero ritirato. C’è una barcata di soldi che potrebbe riportarmi indietro, ma, per me, ciò che lascio è più importante dei soldi. Siamo stati in contatto con la AEW. C’è un potenziale grande evento in pay-per-view che vorrebbero tenere. C’è tanto… così tante opzioni. Mi sembrano tutte abbastanza appetitose.
Molto probabilmente, Henry Cejudo sta facendo riferimento a AEW ALL OUT, dove, insieme con Mike Tyson, potrebbe lottare e dare così vita ad un grande buzz mediatico.