Hirooki Goto ha speso qualche parola per commentare l’addio di Tetsuya Naito alla New Japan Pro-Wrestling: ecco cos’ha dichiarato!
Qualche settimana fa, dopo quasi 20 anni passati sui ring della federazione giapponese, Naito ha salutato la NJPW non rinnovando il suo contratto. Il nipponico non è stato l’unico ad andarsene, dato che anche Jeff Cobb (ora in WWE con il ring name di JC Mateo) e BUSHI hanno detto addio alla New Japan.
In una nuova intervista pubblicata sul sito NJPW1972.com, Hirooki Goto ha affermato di essere molto triste del fatto che Tetsuya Naito e altri colleghi abbiano deciso di lasciare la New Japan Pro-Wrestling. “Io, personalmente, credo che continuerò a lottare qui e terminerò la mia carriera qui” ha aggiunto l’attuale IWGP World Heavyweight Champion.
Hriooki Goto ha poi detto che, secondo lui, prima o poi rivederemo ancora una volta Tetsuya Naito salire sul ring. “Tante persone lasciano stare e poi tornano, come è stato per Katsuyori Shibata. Non esiste un “per sempre” nel wrestling.”
Clicca QUI! per trovare il nostro approfondimento sulla leggendaria carriera di Tetsuya Naito!
From G1 Climax in 2008 to New Beginning in Osaka 2025.
THE STRUGGLE, THE WAIT, THE DROUGHT OF 17 YEARS IS OVER… Hirooki Goto is finally on top of NJPW. ❤️
I’m crying, pro wrestling is the best man. pic.twitter.com/xdfL9UBBnQ
— Drainmaker (@DrainBamager) February 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

