Shawn Michaels spiega perché ha combattuto a Crown Jewel. HBK è uscito dal ritiro nel 2018 per combattere in Arabia Saudita. Quali sono i motivi che lo hanno portato a questa scelta?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Shawn Michaels ha lottato in coppia con Triple H contro The Undertaker e Kane, nel controverso Main Event di Crown Jewel. Prima di allora, l’ultimo match di HBK risaliva a Wrestlemania XXVI (2010), quando mise in palio la carriera contro Undertaker e perse.

Nel corso degli anni, le indiscrezioni hanno continuamente tirato in ballo il nome di Shawn Michaels, nella speranza che potesse uscire dal ritiro e affrontare i nuovi atleti della WWE. Da AJ Styles a Daniel Bryan, da Adam Cole a Johnny Gargano, i fan hanno sognato numerosi dream match, ma hanno dovuto accettare la coerenza di HBK.

Un ritorno controverso

L’accordo della WWE con l’Arabia Saudita, tuttavia, cambia tutto. Dopo il primo evento “Greatest Royal Rumble”, arriva Crown Jewel e l’opportunità diventa davvero ghiotta. Con un’offerta sontuosa, Shawn Michaels viene convinto ad uscire dal ritiro per un ultimo match: un Tag Team Match tra la D-Generation X e i Brothers of Destruction. Un Main Event che fa brillare gli occhi dei più nostalgici e che fa proseguire la faida tra Triple H e Undertaker. Questi ultimi, infatti, si erano affrontati nel primo Super Show-Down, in Australia.

Intervenendo al podcast State of Combat, Shawn Michaels ha spiegato qual è stato il vero motivo per cui ha deciso di combattere a Crown Jewel: stare al fianco di Triple H, l’amico di tutta una carriera. È stata questa la cosa più importante per lui: un ultimo match con il suo migliore amico.

Successivamente, il nome di Shawn Michaels è stato riproposto per altri due match di quest’anno: contro The Undertaker a Wrestlemania e contro Dolph Ziggler a SummerSlam. Tuttavia, le cose sono andate diversamente. Nel primo caso, HBK ha rifiutato di combattere, avendo constatato il suo stato di forma a Crown Jewel. Nel secondo caso, il piano (come poi si è effettivamente concretizzato) era quello di far scontrare Dolph Ziggler con Goldberg.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.