Hornswoogle a Royal Rumble?

Hornswoogle a Royal Rumble?

Hornswoogle a Royal Rumble? Dal suo profilo Instagram si è scoperto che l’ex WWE è a Houston. Immediate le speculazioni del web

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nei suoi 31 anni di storia, la Royal Rumble ha sempre suscitato interesse per il suo alone di mistero su chi potrebbe partecipare alla Rissa Reale. Anche questa edizione non manca di regalare suspense a meno di due giorni dall’evento. Ogni anno è tradizione scommettere o cercare di prevedere quale superstar del passato, remoto o prossimo che sia, della WWE farà la sua apparizione. E con l’evoluzione dei social media, le supposizioni aumentano dal momento in cui determinati personaggi si fanno notare nei paraggi degli eventi WWE. Il caso è quello di Dylan Postl, conosciuto col personaggio di Hornswoggle, il folletto prima aiutante di Fit Finley poi scoperto figlio illegittimo di Vince McMahon.

La foto su Instagram

Ebbene, il folletto verde della WWE ha postato una foto nel suo profilo personale di Instagram che ritrae il reparto del ricevimento bagagli dell’aeroporto di Houston, dove si terrà l’edizione 2020 di Royal Rumble. Nella foto non c’è didascalia ma per i fan e addetti ai lavori è un messaggio più che diretto. Come già spiegato, la WWE ha lasciato degli spot liberi (circa 6) da cui possiamo aspettarci di tutto, nelle scorse giornate si son fatti svariati nomi di possibili partecipanti. Secondo diversi siti anche l’eroe di Milano 2007, Santino Marella è stato visto nei paraggi di Houston e per molti addetti ai lavori è tra i possibili partecipanti a sorpresa e adesso possiamo aggiungere anche Hornswoggle alla lista. L’ex WWE Cruiserweight Champion manca dalle scene della WWE dal 2016.

Altre indiscrezioni

La presenza di personaggi come Marella e Horsnwoggle fa intendere che la WWE ha sicuramente qualche colpo in canna da sparare, nelle ultime ore si fanno più intense le voci su Edge mentre nella Rumble femminile tutto è ancora in forse. Con 25 slot lasciati segreti davvero tutto può succedere.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Shane McMahon ha parlato del suo futuro come wrestler e Superstar in WWE
Shane McMahon ha parlato del suo futuro come wrestler e Superstar in WWE