Il figlio di Hulk Hogan, Nick Hogan, è stato arrestato in Florida con l’accusa di guida in stato di ebbrezza qualche ora fa.
Non si tratta della prima volta che Nick Hogan ha a che fare con problemi di questo tipo. Già in passato, infatti, il figlio del leggendario wrestler WWE rimase coinvolto in un grave incidente stradale.
Il 26 agosto del 2007 si schiantò ad altissima velocità contro un albero, mentre guidava in stato di ebbrezza. Il passeggero della sua auto, John Graziano, rimase gravemente ferito e subì dei seri danni cerebrali. Per questo motivo Nick passò diversi mesi in carcere, scontando la pena nella prigione della contea di Pinellas.
Arrestato Nick Hogan, figlio di Hulk Hogan
Secondo quanto riportato da TMZ, il figlio di Hulk Hogan sarebbe stato nuovamente arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Ecco quanto scritto da TMZ:
“I poliziotti lo hanno arrestato per sospetta guida in stato di ebbrezza… sottolineando che si sarebbe rifiutato di sottoporsi al test. Le circostanze esatte che hanno portato all’arresto non sono chiare per il momento, ma è stato registrato come un reato minore. Hanno fatto posare Nick per il mugshot mentre veniva processato. Al momento in cui scriviamo, non è ancora stato rilasciato.”
L’arresto è arrivato nella città di Clearwater, in Florida, la stessa città dove ci fu l’incidente nel 2007 e dove suo padre Hulk Hogan si è sposato qualche mese fa.
Hulk Hogan’s Son, Nick Hogan, Arrested for DUI in Florida | Click to read more 👇 https://t.co/oVuwrTVlKB
— TMZ (@TMZ) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

